Trento, 7 agosto 2011

07082011djuric
Mitar Djuric in un momento di relax a Trento (foto Trabalza)
Poco più di quarantotto ore a stretto contatto con la realtà gialloblù prima di tornare in Grecia, giusto in tempo per rispondere presente alla convocazione in Nazionale: il neoacquisto Mitar Djuric ha preferito non attendere il mese di settembre per l'approdo a Trento, vivendo un po’ a sorpresa fra venerdì e domenica i suoi primi due giorni gialloblù.
Avevo voglia di conoscere la città e la Trentino Volley: quando tornerò qui a settembre voglio dedicarmi completamente al lavoro in palestra senza avere altri pensieri – ha spiegato Djuric - . La prima impressione è stata buonissima, mi piacciono le montagne, non vedo l’ora di cominciare questa esperienza che per me sarà molto stimolante sotto tutti i punti di vista. Mi aspetta un mese di agosto molto intenso con la Nazionale in cui giocherò presumibilmente nel ruolo di opposto le prime partite di avvicinamento alle Olimpiadi di Londra. Chiusa questa parentesi mi getterò a capofitto nel campionato italiano”.
Costantemente accompagnato dal Team Manager Riccardo Michieletto, il giocatore ha potuto effettuare le visite mediche ed i test fisici seguito dallo staff gialloblù e poi ha visionato un paio di appartamenti per scegliere in quale zona di Trento abitare. Venerdì sera l’incontro con i partecipanti al terzo turno del BIG Camp 2011 in Monte Bondone (clicca qui per vedere la gallery), che ha visto il gigante ellenico (211 cm) felice di prestarsi per autografi e foto ricordo. Djuric tornerà a Trento dopo il 5 settembre, all’indomani del doppio confronto con la Bosna Erzegovina valevole per le qualificazioni a Londra 2012.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it